FRENI DI SERVIZIO E DI SOCCORSO

Anteriori: a disco, del tipo a pinza flottante con un cilindretto di comando per ogni ruota.
Posteriori: a ganasce autocentranti con un cilindretto di comando per ogni ruota.
Comando a circuiti idraulici incrociati.
Servofreno da 7".
Recupero automatico del gioco di usura delle guarnizioni d'attrito.
Regolatori di frenata agenti sul circuito idraulico dei freni posteriori.
Guarnizioni d'attrito in minerale di tipo ecologico senza minerali d'amianto.
Freno di stazionamento con leva a mano agente meccanicamente su ganasce posteriori.

FRIZIONE E CAMBIO

Frizione a comando meccanico, autoregistrante, con pedale senza corsa a vuoto.

Cambio meccanico di velocità e differenziale incorporati.
5 marce avanti + retromarcia (4 marce + retromarcia sulla ED 704) con sincronizzatori.

Trasmissione del moto alle ruote anteriori mediante semialberi collegati al gruppo differenziale con bipodi (mot.704 cc) e con tripodi (mot.899 cc - 1.108 cc) ed alle ruote con giunti omocinetici.

SOSPENSIONI

Anteriori: a ruote indipendenti, con bracci oscillanti e montanti telescopici.
Ammortizzatori idraulici a doppio effetto.

Posteriori: di tipo MacPherson a ruote indipendenti con molle elicoidali, bracci in lamiera articolati su boccole.
Ammortizzatori a gas telescopici a doppio effetto.
MacPherson prevede l'oscillazione indipendente di uno stesso asse tramite bracci singoli triangolari che includono il gruppo molla-ammortizzatore.

Sistema di accensione motore
Tabella prestazioni
Pesi e carichi
Codici dei motori